Post by handsubdacarpa on Mar 1, 2022 4:38:20 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Draw a Stickman: EPIC 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Draw a Stickman: EPIC 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch gemme ▞▞▞
▞▞▞ Draw a Stickman: EPIC 2 2022 version ▞▞▞
Mi è piaciuto molto ma ho bisogno di un rimborso Non ottengo alcun rimborso PLZ HO BISOGNO DI UN RIMBORSO PER PROVARE altri giochi plz plz ho bisogno di soldi indietro!!!!!!!
Va bene meh
solo uno stupido gioco. acquisti il gioco completo, quindi lo disinstalli ma quando lo installi di nuovo non hai il gioco completo
Aggiustalo
voglio molti livelli da 1 a 20
Draw a Stickman: EPIC 2 어드벤처 oev
Come si fa il livello 3 e metto 5 stelle grazie potrebbe rispondere per favore
Dumb Ways to Die कैज़ुअल गेम uvq
Sono il figlio di mia madre, non posso giocarci perché non riesco a caricarlo, per favore aggiustalo. Se riesco a farlo correttamente, ti do 5 stelle★★★★★
Il miglior gioco che richiede tempo
È troppo bello cadere
Ricaricherà la schermata del titolo ma non andrà oltre, è davvero irritante
Ho giocato solo alla versione gratuita di questo che non ti dà l'intero gioco, ma comunque ho fatto tutto quello che potevo ed è stato fantastico. Ho visto altri giochi futuristici, sembra intento ma so cosa vedo quindi so cosa faccio quando gioco perché ho visto come lo fanno le altre persone cercherò di raccogliere tutti i pezzi del puzzle e ogni singolo piccolo compagno di colore in modo che io possa diventare completista al 100%. il mio unico problema è che ci vuole così tanto tempo per l'installazione
Draw a Stickman: EPIC 2 Pro Äventyr nef
Ho comprato la versione completa e ho anche comprato draw a stickman epic 2 e non mi piace, quindi posso riaverla indietro, per favore.🙏💓😫🙏🙏💓
Buona
Questo gioco è divertente e tutto tranne perché non posso semplicemente spawn dove muoio! 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Ini gioco sampah gak ngerti aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo gioco...ma troppo corto
Ok, quindi quando ho avviato il gioco dopo aver finito di disegnare il mio personaggio, il gioco si blocca eccetto che i colori rimangono lì e posso fare clic su di essi. Se aiuta qualcuno, sto usando un Galaxy S7
Questa non è un'esca. È divertente ed emozionante. La cosa migliore che tu abbia mai fatto
Mi piace, ma non mi piace come non salva i tuoi progressi. Avevo quasi finito con il livello 3 ma dovevo scendere..... Quando sono tornato ho dovuto rifare tutto da capo! ancora non riesco a capirlo! Dovrebbe esserci un pulsante di salvataggio....
Draw a Stickman: EPIC 2 Pro சாகசம் bros
I miei soldi stanno sprecando, ecco perché giocherò il migliore!
Dice che non ho il gioco completo
Il primo era buono, ma questo è fantastico!
Si prega di aggiungere altri capitoli
È bellissimo... scaricatelo!!!!!!!!!
non posso giocare. Ogni volta che provo a riprodurre i difetti del mio tablet. Il mio tablet non ha mai avuto problemi prima. Ho provato a farlo tipo 5 volte ma non funziona mai. Voglio davvero giocare, intendo dire che il mio tablet è completamente rotto e ora dopo l'aggiornamento non funziona ancora. Sto usando un nook hd
È incredibile, lo adoro
questo è un grande gioco e puoi per favore disegnare uno stickman epic3 per favore
È perfetto per il gameplay e la creatività che amo per tutte le persone che odiano questo hanno torto, potrebbe avere dei bug ma è ancora un gioco forte nella mia vita 5 statistiche e poiché questo è perfetto anche per me!
Il gioco è davvero divertente e divertente, ma solo un problema non è possibile scaricare nessuno dei disegni dalla galleria, mi dice solo che posso usare le opere d'arte ma quando vado al mio album da disegno non vedo squat per favore risolve questo problema tecnico e gli darò un recensione migliore
Il gioco è bellissimo
Aspetto che esca l'aggiornamento perché ho finito il gioco e quindi aspetto che aggiungete eltre matite,pagine!! Il gioco è fatto veramente bene ed è pure bello (-;
se guadagni molti più livelli ill rate 5